Orsinbel replied

369 weeks ago

Il Ritorno Di Godzilla > DOWNLOAD

Show Spoiler

Come fan di Godzilla da quando avevo 2-3 anni, ricordo vividamente il mio primo film su Goji di sempre e questo era quello! All'inizio mi ha spaventato l'aspetto di Godzilla, il suo ruggito e l'atmosfera. Anche se da adolescente avevo 16 anni, ho trovato tutte quelle scene ora molto eccitanti. Dopo aver visto la versione originale, devo dire che è stato molto meglio del re-Burred (il suo secondo film Goji potrei aggiungere) il film che ho visto. <br/> <br/> Il film è un sequel del film originale e ignora tutti i sequel di formaggio (anche se divertenti) prima di esso. Ritorna alle radici oscure e distruttive di Godzillas. Nessun altro mostro qui dentro (oltre agli Shockilas) solo Godzilla distrugge Tokyo di nuovo. Grande musica, location (per il 1984 Tokyo, New York e Los Angeles non sembravano ancora coinvolte) e azione. <br/> <br/> Guarda questo film ora!
Questa è una voce intermedia della serie. Dal lato positivo è un ritorno al tono più scuro e più serio del film originale. Contiene anche alcune buone idee, come il fatto che un "pidocchio del corpo" di Godzilla sarebbe abbastanza grande da considerare gli esseri umani come cibo spazzatura conveniente. Ma sembra che a corto di vapore, a malapena modificato, Godzilla non faccia altro che stare in piedi per lunghi periodi di tempo. Le scene di Dr Pepper trasformano l'intera cosa in una scusa per il mercantilismo. Alcune scene sono state anche rifatte per gettare gli americani amanti della pace e russi come amiconi di guerra amanti dei missili (divertente come mi sembra di ricordare che sono il contrario nella vita reale). <br/> <br /> Se ti è piaciuto l'originale Godzilla, forse otterrai qualcosa di simile in quanto è un sequel alternativo, ma per il resto guarderei personalmente Godzilla Vs Ghidorah del 1991 se vuoi aggiornare il Big-G.
Per molto tempo, quando si è trattato del famoso ritorno di Godzilla del 1984, ho avuto solo familiarità con la versione americana del fallimento al botteghino soprannominata "Godzilla 1985", con Raymond Burr. Fu solo molto più tardi che mi resi conto che stavo guardando una versione macellata, praticamente stuprata, di un classico film di mostri allegorici. <br/> <br/> La versione giapponese originale, intitolata & quot; The Return of Godzilla & quot; è di gran lunga superiore. Ha solo molto più potere della versione americanizzata, che simboleggia gli orrori della guerra nucleare e della violenza in una nuova prospettiva quasi potente quanto quella ottenuta nel primissimo film Godzilla. Prima di tutto, ha molte più scene coinvolgenti i personaggi, portando così a un maggiore sviluppo della trama e dei personaggi. Vengono poste così tante domande, comprese le origini del gigante pidocchio marino a bordo della nave e, soprattutto, perché Godzilla improvvisamente appare improvvisamente dopo trenta lunghi anni di assenza. E recitare è un plus, una cosa rara che si trova in ogni film di Godzilla. <br/> <br/> E per quanto riguarda lo stesso protagonista principale, Godzilla, sembrava fantastico! È vero, non sembrava perfetto in ogni scena (dopotutto è un uomo con un vestito di gomma). Quindi, per compensare questo, Godzilla è stato mostrato solo in due scene del film e per renderlo più oscuro e terrificante, erano entrambi di notte. Per tutto il resto del film, come risultato, porta questa sensazione più agghiacciante dove sai che il mostro è là fuori e che è veramente pericoloso. Non è la vecchia sensazione in cui i mostri appaiono quasi ogni giorno. La grafica usata per il raggio mortale di Godzilla è perfetta, tanto realistica quanto gli effetti usati per i raggi del plasma in "The Terminator"; che è stato fatto allo stesso tempo. L'attacco finale di Godzilla a Tokyo è spettacolare, anche con grandi nuove scene, e Godzilla non sta più calpestando una città di cartone! <br/> <br/> La colonna sonora, diretta e composta da Reijiro Koroku, è senza dubbio la migliore in qualsiasi Godzilla film fino ad oggi. La colonna sonora è una raccolta di pezzi di tutte le emozioni: horror, emotivo, amore, tranquillità, tristezza. Il tema finale è straziante, anche per i fan non Godzilla. <br/> <br/> La versione americanizzata aveva scene di Raymond Burr e altri attori americani (che erano terribili nel loro lavoro) inseriti e hanno rovinato il potere generale del film. Inoltre, i sottotitoli pronunciati dai russi sono stati alterati nella versione americanizzata, per far sembrare l'Unione Sovietica il nemico del mondo. Ma nel capolavoro originale, nessuno è il nemico. Neppure Godzilla, che è solo una creatura innocente che cerca di sopravvivere e sta portando il mondo insieme in modo ironico. <br/> <br/> Ci sono solo due aspetti della versione americanizzata che sono buoni: uno, una sostituzione di effetti sonori. Devo convenire sul fatto che alcuni degli effetti sonori, principalmente esplosioni, devono essere sostituiti. Compresa la scena in cui Godzilla combatte i jet nella baia di Tokyo. Questo, e anche il cupo discorso di Raymond Burr alla fine. Anche se questa è una caratteristica interessante, in realtà non era necessaria. E il finale originale e silenzioso della versione giapponese è di gran lunga migliore. <br/> <br/> Globale, & quot; The Return of Godzilla & quot; è un classico sottovalutato e merita sicuramente più riconoscimenti negli Stati Uniti. I critici e il pubblico hanno solo bisogno di mettere i film accaniti Godzilla degli anni '60 e '70 dietro di loro e scoprire che la serie è cambiata. Questo classico degli anni '80 è sicuramente uno dei migliori film di mostri mai realizzati e ha tutto quello che ha un film di Hollywood. Altamente raccomandato.
Anche se non sono mai stato vivo fino agli anni '90, mi eccita con i film di Godzilla.Certo, al giorno d'oggi sembrano orrendi formaggi perché sono dei mostri di polistirolo o un uomo in un completo di gomma, ma sono in grado di entrare in sintonia con il pubblico di quell'età e mi rendo conto che a quei tempi erano il vero affare. In definitiva il più apprezzato tra i fan è il film del 1984 intitolato & quot; The Return of Godzilla & quot; (anche se in Giappone, in origine, si chiamava Gojira, ma in seguito ri-intitolato per evitare confusione con il film del 1954). Il film è ambientato anche in Giappone durante la Guerra Fredda e tenta di riportare Godzilla alle sue radici più orribili, come promemoria del perché le armi nucleari sono cattive. <br/> <br/> C'è molto da amare su questo film, ma c'è anche un po 'troppo da odiare, ed è per questo che mi trovo diviso a metà su questo. Non è un segreto che i film Godzilla degli anni '70 / '60 siano stati veramente cattivi a volte, ma che fossero piaceri colpevoli - ma vedere questo film cercare di rendere Godzilla un terrificante disastro naturale è di nuovo molto rinfrescante. Con l'oscura atmosfera esaltata dal contesto della Guerra Fredda e le ovvie allusioni alle tensioni tra Stati Uniti e Russia, purtroppo ciò che veramente dilapida il potenziale di questo film è l'orribile direzione. La trama è semplice ed efficace, ma c'è troppa discrepanza tra la sceneggiatura degli sceneggiatori e una trama avvincente (il governo scopre che Godzilla è attratto dagli uccelli che chiamano e imposta un segnale sonoro per attirarlo su un vulcano per farlo cadere in ), e questo è un problema. In effetti, è come se il regista pensasse di dirigere un film diverso <br/> <br/> Le scene di attacco hanno un potenziale potenzialmente terrificante e sono tristemente rovinate dalla direzione logora e pigra. Quando Godzilla fa una passeggiata a Tokyo, non abbiamo l'impressione che questo evento sia terrificante per lo più perché, mentre è ovvio che tanti dettagli sono finiti nella tuta e nei set in miniatura, la scena nel suo insieme sembra statica. In effetti, c'è anche un Godzilla animatronic usato per i setup ed è facile dire quali scene usano Godzilla animatronic. Quelle scene sembrano stranamente troppo meccaniche. E mentre il finale farà sobbalzare alcune lacrime al pubblico, è davvero l'unica scena che ha un impatto. Il che è un peccato perché il film potrebbe essere terrificante. Infatti, fortunatamente, l'obiettivo di farci paura di Godzilla è stato raggiunto cinque anni dopo con Godzilla vs. Biollante, che è un film davvero eccezionale.
amo questo film l'ho cercato per senso avevo 10 anni è il miglior film dei mostri penso che se potessi vederlo tutto il tempo è il migliore grazie per averlo amato quando esce per la prima volta dall'acqua e inizia a uccidere Toyko è il meglio che cercano di sbarazzarsi di lui ma lui continua sempre a tornare mi piace sono il più grande fan di Godzilla al mondo credo di sapere che mi piace anche quando va dai piedi ai piedi e assume il super-x e lo lascia nella polvere ma alla fine è triste anche se so che non è morto piango ancora vorrei che avrebbero potuto trovare un altro modo per sbarazzarsi di lui allora un vulcano ma tutto ha funzionato perché è venuto di nuovo nel film che riprende da dove Godzilla 1985 se ne va comunque penso che Godzilla 1985 sia il miglior film Godzilla di tutto il film Godzilla non fraintendetemi sono tutti buoni ma il 1985 è il migliore

A reporter investigates the disappearance of a ship. He finds the ship and discovers that all the hands have been killed by a giant sea louse except for one. The lone survivor then tells the reporter
b0e6cdaeb1
Real Steel full movie download in italian hdCowboys Aliens download di film mp4Doosukeltha download torrentThe Big KillThe Seventh Curse film completo in italiano download gratuito hd 1080pZozza Mary, pazzo Gary movie download in mp4Hot Shots! torrentDownload the full movie italian dubbed in torrentBeyond the Edge full movie in italian 720p downloaddownload full movie Fury of the Fist and the Golden Fleece in italian
Please log in to post a reply.