Le battute su The Golden Child hanno un'alta tendenza a cadere incredibilmente piatte (apparentemente al punto in cui sei rimasto assolutamente imbarazzato). Le one-liner e le situazioni comiche in generale sono per metà o forzate per la maggior parte. Ad esempio, c'è una scena in cui qualcuno si sta sdraiando in un vicolo buio dopo averlo tagliato con tutta la faccia a qualcuno che insinua che si è tagliato la barba. Gli effetti speciali sono passibili, ma in qualche modo si sentono più come mostre piuttosto che come idea di trama. Le sequenze d'azione che compaiono occasionalmente non sono particolarmente memorabili. Suonano più come routine che altro. Mentre la premessa di The Golden Child è piuttosto interessante, il materiale tutt'intorno è poco brillante e zoppo. C'è un sentimento eccessivo nel fatto che non viene messo troppo impegno nella sceneggiatura. Mi piace la battaglia buona e cattiva. Mi è piaciuto Eddie in questo film meglio di qualsiasi film abbia mai fatto. Non era intelligente, arrogante, sa tutto ciò che di solito suona. Mostra cuore e umorismo più umile. Il fatto che mostri ci sono cose più strane in cielo e sulla terra di quanto possiamo pensare mi dà speranza. Questo film è stato buono per il momento. Se ti piace Eddie Murpy questo è un must da aggiungere alla tua collezione.Eddie era giovane e divertente con il taglio di capelli anni '80. Charlotte Lewis, la costar di Eddie è calda. Questo è stato uno dei suoi primi film e lei non era cattiva. La grafica era buona per gli anni '80. Molti degli attori hanno continuato a fare altri buoni film che dovresti controllare attraverso IMDb. Altro deve avere da Eddie è & quot; Venendo in America & quot; e & quot; 48 ore & quot ;. Un altro attore & quot; Victor Wong & quot; ha una piccola parte in questo film. Guarda alcuni dei suoi film più vecchi come & quot; Grandi problemi nella piccola Cina & quot ;. Se ti sono piaciuti i film d'azione degli anni '80 questo è il tuo film. Sono contento di vedere che almeno una persona 9Mr / Ms Gislef) abbia notato la sequenza dei sogni in questo film. La finezza che il regista ha mostrato in quella scena secondo me è degna di paragone per dire David Lynch. 'sentire' un sogno e sapere come dipingere. Michael Ritchie è riuscito egregiamente a trasmettere un senso di sottile e non sottile incoerenza e ominosità che lascia lo spettatore innervosito. Inoltre il film ha fatto un uso interessante della mitologia tibetana per creare situazioni interessanti e grande commedia. Penso che questo sia il miglior film di Eddie Murphy. Come la maggior parte delle persone, mi sono divertito con Eddie Murphy negli anni '80 con i film umoristici e selvaggi che ha realizzato. Molti dei personaggi che interpretava erano simili: spiritoso, forte, divertente e odioso. Questa è una delle storie più selvagge in cui è stato coinvolto con un ottimo mix di azione, romanticismo, fantasia e commedia. <br/> <br/> La protagonista femminile in questa attrice è stata un'attraente attrice di nome Charlotte Lewis. Con il suo aspetto e i suoi modi, ho pensato che potesse andare in posti, ma penso che questo sia stato l'unico film di successo in cui è stata. <br/> <br/> Vent'anni dopo & quot; The Golden Child, & quot; Ho trovato la maggior parte di quei film di Murphy non l'intrattenimento che erano in passato. Forse sono solo io che sto invecchiando, ma le costanti esasperazioni di Eddie e l'abrasività sono troppe da prendere ora. Questo include questo film.
Orsinbel replied
371 weeks ago