Orsinbel replied

369 weeks ago

Grindhouse > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non sono davvero sicuro di cosa mi rattrista di più … È che Tarantino abbia prodotto un film incredibilmente noioso, o che la maggior parte della gente stia persino concedendo punteggi alti a un simile spreco ?! <br/> <br/> Non ho molto da dire sul film di Rodriguez, perché era OK. Non va bene … ma OK. Mi sarebbe anche piaciuto, Rodriguez aveva cercato di inventare qualcosa di originale invece di riprodurre scene che non erano divertenti negli anni '70. Non era abbastanza lontano oltre il limite per essere davvero divertente. & quot; Planet Terror & quot; deve competere con Peter Jackson's & quot; Braindead & quot ;, relativo allo splatter & amp; umorismo. Braindead ora ha 15 anni, ma mostra ancora molto meglio come prendersi gioco di quel genere. Planet Terror manca di intelligenza. Certamente è ancora abbastanza divertente da intrattenere gli adolescenti … Ma questo è il meglio che posso dire al riguardo. <br/> <br/> Tarantino apparentemente si perde in qualcosa di arrogante. Non ho una spiegazione migliore. Quando un regista scrive un "grindhouse & quot; -screenplay che consiste in un dialogo ottuso dell'80%, deve essere troppo pieno di se stesso o odia il suo pubblico. Normalmente direi & quot; Ok. Lascialo fare. Potrebbe imparare qualcosa dagli errori. ", Ma alla maggior parte del suo pubblico piaceva davvero ascoltare gruppi di giovani donne che parlavano di cagate inutili … per un'ora … in un film splatter … <br/> <br /> Molte persone sembrano aver avuto l'impressione che i 20 minuti di azione compensati dalla precedente noia. Devo supporre che molte di quelle persone fossero bambini (o lo sono state fino a poco tempo fa). Per quanto arrogante come sembra … non ho una spiegazione migliore. Quel inseguimento in auto era un "bello & quot; idea … per forse 5 minuti … Dopo di che è stato emozionante come l'ora del dialogo in anticipo. E non avrei mai immaginato che la scena finale venisse creata così noiosamente. <br/> <br/> Non hai nemmeno bisogno di uno sceneggiatore per questa assurdità! <br/> <br/> E grazie a tutte le migliaia di persone che lodano questo sterco, probabilmente vedremo altri tipi di questo tipo in futuro … Tarantino osserverà le valutazioni degli utenti e si divertirà ulteriormente nella sua arroganza e ignoranza . Che tristezza! <br/> <br/> Dannazione … posso già sentire Uwe Boll dire & quot; Vy sono zey mi ha dato un assaggio? Il mio film è stato molto migliore per Zan Deaz Proof. & Quot;
Salva i tuoi soldi. Risparmia tre ore della tua vita. Evita questo treno distrutto a tutti i costi. <br/> <br/> Sono stato attratto dal concetto di questo film e, a suo merito, il film graffiante, i falsi trailer e i paraurti intermission sono ben fatti e divertenti. Penso che Pulp Fiction sia stato uno dei più grandi film di tutti i tempi, ma Quentin Tarantino non ha fatto nulla per cui valga la pena di vederlo? E Grindhouse? La metà di Tarantino non è nemmeno un film. È una scenetta noiosa che ogni hack potrebbe scrivere in un'ora: le ragazze parlano di spazzatura. Le ragazze entrano in un inseguimento in auto con un maniaco. Le macchine si arrabbiano. Il maniaco viene colpito.Le ragazze no. <br/> <br/> THE END Se Quentin Tarantino non è il cineasta più noioso attualmente al lavoro, non so chi sia. Quindi, mancando anche le più elementari capacità di fare film, il suo infallibile virus senza talento ha persino infettato il solito affidabile Robert Rodriquez, che si trasforma in "un tentativo così duro che è morto all'arrivo". riff su film di settant'anni di exploitation che sembra buono solo se paragonato al dreck di Tarantino che lo segue. <br/> <br/> Nel nome di tutto ciò che è santo, salva i tuoi soldi e risparmia il tuo tempo. <br/> <br / > Non posso fare a meno di chiedermi se c'è un modo per iniziare una petizione per Quentin per perdere la sua scheda DGA a grande richiesta. <br/> <br/> QT ha trovato un nuovo fondo in una spirale della morte di carriera che è angosciante per il pubblico di tutto il mondo che continua ad andare al suo noioso & quot; concetto & quot; film sperando che abbia un altro Pulp Fiction in lui. Ma, dopo aver visto questo disastro, temo che non lo sarà mai. Triste come è per dire, come George Bush è per i presidenti, Quentin Tarantino è per i produttori di film.
Sono appena tornato da una proiezione di mezzanotte di questo film. Non sono mai stato più deluso da Tarantino. Ha la folla per le palle solo perché lui è Tarantino e ora sta usando la sua fama per f-ck in giro e fa capire a metà il carico sottosviluppato chiamato Death Proof. Che spreco di tempo, quel secondo film. L'intera trama ha risucchiato, gli attori erano molto fastidiosi e il peggiore di tutti i dialoghi è andato avanti per così tanto tempo che le persone hanno iniziato a lasciare il teatro. Sono rimasto e ho guardato l'intero secondo film estratto. Caspita, la violenza nella seconda ha persino risucchiato. Ha tirato fuori le lunghe scene parlate in altri film, ma era nei film con trame reali come Pulp Fiction !!! Questo ha succhiato! La storia parla di un ragazzo che guida un'auto in giro e uccide le persone. Questo non sarebbe poi così male, ma il problema è che ci vogliono più di 50 minuti per uccidere, mentre nel frattempo stiamo osservando le cose più ridicole. Non è arte, come i suoi ultimi film. <br/> <br/> Rodriguez, invece, ha reso l'esilarante Planet Terror, che mi ha sconvolto! E 'stato divertente e personalmente penso che dovrebbe essere l'headliner dello show perché il gore e il grande umorismo hanno impressionato la folla molto più delle assurdità nel secondo film.
Prima di iniziare, questa recensione contiene spoiler di lieve entità. Non vengono rivelati punti di trama forti, ma potresti essere in grado di azzardare alcune giuste ipotesi sul film dopo aver letto questo. <br/> <br/> Ho visto & quot; Grindhouse & quot; il giorno in cui è uscito. Innanzitutto, iniziamo con la recensione generale: i falsi trailer erano eccellenti, & quot; Planet Terror & quot; era fenomenale e & quot; Death Proof & quot; non avrebbe potuto essere più fuori luogo. Vorrei aver lasciato dopo il secondo set di trailer falsi. Sarei stato più felice Proseguendo. <br/> <br/> Iniziamo con & quot; Machete & quot ;. Brilliant trailer! La & quot; X & quot; la valutazione era il tocco perfetto. <br/> <br/> Andiamo più a fondo. Come ho detto prima, & quot; Planet Terror & quot; era fenomenale Assolutamente perfetto. Aveva tutti i tocchi necessari di ciò che il classico grindhouse è stato descritto per contenere. Il film è invecchiato, il film ha una parte quasi integrale del film ed è stato incredibilmente accattivante. Ogni singolo membro del cast ha dato il massimo per produrre questa reinvenzione grezza del film degli zombi. Tutto era perfetto, inclusa la bomba assoluta che è Rose McGowan. La forza trainante di PT è l'insaziabile appetito per il sangue, e ha ufficialmente preso la posizione del film più glorioso mai realizzato. Non importa quanto ci provi, non riesco a pensare a un singolo difetto in PT. Avrei cambiato il finale in base alle mie preferenze, ma Rodriguez ha preso la decisione giusta. Lo ripeto: Planet Terror è PERFETTO! I falsi trailer. Seguendo PT è un set di trailer falsi a tre film: "Werewolf Women of the SS", "DO NOT" e "Thanksgiving & quot ;. Il mio preferito era & quot; Thanksgiving & quot ;, diretto da Eli Roth. Per quanto ne so, non c'è mai stato un film horror incentrato sul Ringraziamento. Molte altre festività sono state benedette con i loro film horror accaniti e nauseanti, e il Ringraziamento non fa eccezione, a patto di ignorare il fatto che non riusciremo mai a vederlo. & quot; WWOTSS & quot ;, di Rob Zombie, è stato divertente. Non c'è molto altro da dire al riguardo. & quot; DO NOT & quot ;, di Edgar Wright, è stato altrettanto piacevole. Ma a mani basse, la parte migliore dei falsi trailer: Nicholas Cage nei panni di Fu Manchu. Inestimabile. Assolutamente d'oro. <br/> <br/> A questo punto del film, avrei dovuto lasciare. Dieci minuti dopo, sarei dovuto andare con il mio stomaco e uscirne fuori dal teatro, perché il divertimento era finito. <br/> <br/> Sì, signore e signori, sto parlando di & quot; Death Proof & quot; ;. Ho capito che i film di grindhouse dovevano essere sfruttamenti di violenza, sesso e tutte quelle altre cose cattive. GH ha avuto tutto fino a quando DP ha iniziato. Death Proof è di gran lunga il film più indulgente e banale che abbia mai visto. Adoro l'idea di usare un'auto come arma, ma Quentin Tarantino, che non ha mai mancato di impressionarmi, ha completamente perso il contatto con ciò che il film avrebbe dovuto essere.La PS era piena di dialoghi succhia-anima e, in un film di quasi 90 minuti, aveva un totale di meno di un minuto di violenza e una ventina di minuti di azione. Fai la matematica; questo è circa un'ora di niente, ma il dialogo. Amo il dialogo di Tarantino nei suoi altri film. È interessante, stimolante, e non manca mai di intrattenere, mentre DP era intonacato con conversazioni di "chi ha l'erba", "chi ha fatto sesso con chi & quot ;, e & quot; chi otterrà una lap dance & quot ;. Onestamente, se QT fosse stata doppiata nella lezione di Royale con Cheese da & quot; Pulp Fiction & quot ;, sarei stato agganciato, ma l'inutile drivel di DP semplicemente non passa come un divertente dialogo. Sì, c'è stato un inseguimento in macchina verso la fine, ma ci vuole così tanto tempo per accadere, e sembra durare più a lungo. Aggiungerò anche che DP sembrava invecchiato per circa 5 minuti e poi ha assunto l'aspetto di un film moderno e nuovo di zecca. Tarantino avrebbe dovuto lasciare il GH da solo e concentrare il suo lavoro sui "Inglorious Bastards & quot; ancora in produzione dopo tre anni". Mi sono divertito meno di tre minuti di "Death Proof & quot ;, e desidero che QT esca e dica & quot; Ehi, sto solo scherzando, ecco il vero film." Ecco qua. Un film eccellente se non consideri Death Proof. Questa è solo la mia opinione. Alcune persone, tra cui famosi critici cinematografici, definiscono la DP infinitamente migliore di PT, ma non posso difendere la loro tesi. Semplicemente non mi è piaciuta affatto la DP, e la considero l'unico brutto film di Tarantino. Sarà la pecora nera della mia collezione di DVD, solo perché non avrò scelta se non quella di comprarla se voglio PT. Ti suggerisco di vedere GH dall'inizio alla fine amara e formare la tua opinione. Potrebbe piacerti. Tornerò nei cinema per vedere di nuovo PT, ma dopo l'ultimo trailer finto, tornerò a casa e guarderò Kill Bill. <br/> <br/> Sto dando "Grindhouse & quot; un 6 su 10 perché, a prescindere da tutti i suoi punti di forza, mi sentivo ancora derubato quando era finita, non solo per il denaro che ho pagato, ma per il debole pay-off dopo l'enorme quantità di anticipazione, per non parlare un trailer completamente fuorviante per il film. <br/> <br/> Grazie per la lettura, gente. Spero davvero che ti piaccia il film.
Stai scherzando! L'unica ragione per cui questa cosa (il film) sta ricevendo tutta la stampa, è il nome di Quentin Tarantino. Le anteprime e le reti via cavo spingono il film per tutto il suo valore. Le anteprime da sole (come è la norma per i film cattivi) sono tutto ciò che ottieni, quindi divertiti. Un popolo viola volante con una gamba sola mangiava il capitano Achab clunking sul ponte con un'estensione del lanciagranate m-16 / m-79. Raunch al balletto oscuro e minaccioso. Leoni e tigri e orsi, oh mio! Puoi anche uscire e suonare sulla superstrada, sicuramente ti divertirai di più a sprecare la tua spesa e stare seduto al buio a guardare un brutto libro a fumetti che cerca di prendere vita. Oltre a questo, sarà sicuramente un successo per il gruppo sangue e sangue. (Mini pistole su motociclette) quasi lo dimenticavo. Quindi, quando i rave entrano, ricorda la fascia di età che vota su questa cosa, a malapena legale da bere. Divertiti. <br/> <br/> Dan Cooley

A double-bill of thrillers that recall both filmmakers&#39; favorite exploitation films. &quot;Grindhouse&quot; (a downtown movie theater in disrepair since its glory days as a movie palace known for
3a43a2fb81
The Fifth Element movie download in hd720p torrentThe Italian Connection full movie free downloadGuardiani della Galassia Vol. 2 movie mp4 downloadL'immortale movie download in hdThe Kingdom Hearts: Birth by SleepDeathstroke: The Judas Contract online freeHighlander - L'ultimo immortale song free downloadPukar full movie download in italian hdDetective's Story download movies
Please log in to post a reply.