Questo è ben oltre! È l'unico film che abbia mai comprato e non ha guardato fino alla fine. Non c'è davvero niente di buono in questo film. La recitazione è tra le peggiori che abbia mai visto, e gli effetti … E una spada a tre lame ??? Sembra ridicolo. STARE LONTANO DA QUESTO !!! Lee Horsley (facilmente il più simpatico guerriero barbarico) interpreta Talon come un mercenario ingaggiato per salvare il fratello di una principessa ribelle, la ricompensa, naturalmente, è una notte con quella principessa ribelle e armata di una spada a molla che spara (anche sembra pesante come l'inferno) Talon assume Titus (Richard Lynch) l'uomo che ha ucciso suo padre e che ha luogo molta azione di spada e stregoneria.Ho proclamato in una delle mie recensioni (che trattava Albert Pyun) che ho immaginato che il suo film migliore fosse Kickboxer 2 o Kickboxer 4, cioè fino a quando non ho cliccato sul nome di Albert Pyun e ho visto che era andato a dirigere uno dei miei anni d'infanzia preferiti. The Sword And Sorcerer è ovviamente una fregatura di Conan The Barbarian, ma questo non è meno epico e lo stile di Pyun sembra appropriato purché non impazzisca con i suoi angoli di ripresa. Lo tiene sotto controllo qui e porta un vero senso di eccitazione all'azione. Sword and Sorcerer è anche aiutato dalla performance di Horsley, basata sull'umorismo, l'intelligenza e il carisma. Qualunque cosa sia per questo ragazzo? Quindi, anche se Pyun ha diretto il film, questo è ancora assolutamente da vedere e penso che sia perfetto per chiunque ami il genere Sword and Sorcery. Inoltre c'è un sacco di sangue che considero molto favorevole. <br/> <br/> * * * su 4 (Buono) (POSSIBILI SPOILER - Anche se solo se non hai mai visto un film nella tua vita …) <br/> <br/> Ultimamente ho visto un numero piuttosto malsano di film "fantasy" a basso budget - tutto da Regina barbara alla sorella. Evidentemente questo film aveva più denaro nelle casse rispetto ai film sopra citati, ma non cerca mai di essere altro che un film di intrattenimento, un film di intrattenimento (è una buona cosa nei miei libri). La trama è familiare: il leader malvagio vuole più potere, uccide il leader rivale, il figlio del re defunto promette vendetta, molti anni passano, il figlio diventa un abile guerriero che uccide con una sola mano l'esercito avversario ei letti in difficoltà. Tuttavia, ci sono una serie di aspetti che rendono questo film più piacevole della tariffa standard. <br/> <br/> In primo luogo, c'è la spada a 3 lame ridicolmente ingombrante, che non solo frantuma il metallo ma è anche in grado di sparare - fuori dalle sue lame! In secondo luogo, l'eroe principale (Prince Talon - Lee Horsley) non è interpretato da un fitto blocco di legno (un "Deathstalker"), ma c'è un elemento dello stile Errol Flynn e un pizzico di fascino robusto stile Indiana Jones (OK questo forse lo spinge ma ottieni il punto). Il merito va anche a chi ha avuto l'idea che possa ancora lottare dopo aver colpito grandi unghie attraverso i palmi! In terzo luogo, mentre il film scorre per oltre 100 minuti, non trascina troppo, questo è dovuto in parte a una trama piuttosto lanosa, ma anche perché il regista ha capito che si trattava di un film d'avventura per bambini grandi. Con questo in mente c'è la strana scena di donne in topless, ma il personaggio principale femminile (la principessa Alana - Kathleen Beller) sembra più felice di cavarsela all'inguine piuttosto che spogliarsi. <br/> <br/> L'attrazione principale torna con il film è l'uso del personaggio di Richard Moll. Il film fornisce alcuni grandi effetti visivi durante l'innalzamento del demone, ma per qualche motivo decidono di abbandonare il personaggio e farlo rivivere solo durante gli ultimi 20 minuti del film (suppongo che sia dovuto a vincoli di budget). Certo, gli effetti non sono all'altezza di qualsiasi cosa Peter Jackson abbia inventato, ma sono comunque piuttosto impressionanti per il periodo di tempo. <br/> <br/> Nel complesso, la recitazione è OK e la sceneggiatura va bene, anche se poco tortuoso in alcuni punti. Questo film si rivolge a coloro che ricordano la loro infanzia o per coloro che semplicemente non sono cresciuti. 6 su 10. L'ho visto quando è uscito. Ero un bambino, ma qualcosa che non dimentichi mai. Lee Horsley ha fatto un buon lavoro e vende abbastanza bene l'accento inglese per un ragazzo nato in Texas. Talon: leader nato, nato solitario. Un mercenario che dimostra la cavalleria non è del tutto morto. Ho aspettato il seguito di questo per quasi 30 anni. Non posso dire questo su molti film, ma penso che valga la pena aspettare! Si sentiva totalmente come Errol Flynn che ha passato la sua spada a una degna prole. Il sorriso, la grazia fisica, è tutto lì. Quando il nuovo sequel arriverà nei cinema, i miei figli saranno entusiasti di vederlo.Non hanno mai dovuto aspettare una generazione per vedere un sequel di qualcosa. Goditi la Spada & amp; the Sorcerer, & amp; ricorda che tutti i sequel di buoni film non escono il giorno dopo che la prima parte è in DVD! Un malvagio conquistatore Cromwell (Richard Lynch) rianima uno stregone ancora più malvagio Xuxia (Richard Moll) per aiutarlo a combattere contro il re di Aragorn (non scherzando) Richard. Per farla breve, il Vromwell vince e giustizia il re e la regina e indovina chi resta in vita a cercare vendetta? Bingo. Il principe Talon (Lee Horsley) e la sua stupida spada a tre lame, in grado di sparare a lame come proiettili. <br/> <br/> Ora, tutto considerato, questo è un film stupido. Anzi, oserei andare così lontano e dire che è piuttosto idiota. Ma, dalle ragioni oltre la mia scarsa conoscenza, mi è piaciuto. non che gli darò 10 stelle o altro, ma è stato sorprendentemente divertente, per quanto mi è piaciuto, meglio di Red Sonja e del terribile sequel di Conan The Barbarian, Conan The Destroyer. <br/> <br/> Recitare è piuttosto orrendo in questo film, proprio come la trama. Ma il film riesce a essere piuttosto divertente, a volte involontariamente (la spada proiettile), a volte intenzionalmente. Mantiene la sua lingua eccentrica in un'atmosfera di guancia piuttosto bene fino alla fine, quindi non è così male passare un paio d'ore.
Orsinbel replied
372 weeks ago