Mi sono imbattuto recentemente in questo show su Netflix e mi sono subito goduto questo Sherlock Holmes del western. Robert Taylor è assolutamente perfetto in questo ruolo dello sceriffo Longmire, uomo di poche parole a cui non manca un indizio. NetFlix ha preso questo show e ha rilasciato la quarta stagione il 9/10/2015. Il cast e la story line di supporto mantengono questo spettacolo interessante dopo l'esposizione. Katee Sackoff e Lou Diamond Phillips sono perfetti per vederli in uno spettacolo di qualità. I personaggi minori interpretati da Cassidy Stevens, Adam Bartly e Gerald McRaney aggiungono consistenza a uno spettacolo ambientato nel Wyoming ma splendidamente girato nel Nuovo Messico vicino a Santa Fe. Prendi un po 'di popcorn e bing guarda questo spettacolo, non sarai in grado di fermarti fino a quando non sarà finito! Cercando su Netflix, mi sono imbattuto in questa serie e ho deciso di dare un'occhiata. Ne avevo sentito parlare e come si svolge in Wyoming. (In realtà è stato girato nel Nuovo Messico, ma non c'è motivo di azzeccare) Dopo il primo episodio, sono stato catturato. Ho finito per guardare tutte e 3 le stagioni in una settimana e inutile dire che non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione. <br/> <br/> Ora, ho anche sentito che A & amp; E ha cancellato questo meraviglioso spettacolo dopo 3 stagioni, che è qualcosa di difficile per me per avvolgere la mia mente. Perché sbarazzarsi di uno spettacolo così meraviglioso? Non importa perché Netflix lo raccoglierà molto presto. <br/> <br/> Essendo originario del Wyoming, sono ALTAMENTE colpito dal fatto che mostri esattamente com'è vivere qui. Dai folli cambiamenti del tempo, alle persone interessanti che incontri ogni giorno. <br/> <br/> Posso onestamente dire che se Walt Longmire fosse in corsa per uno sceriffo nella mia città, voterei di sicuro per ri-eleggerlo . La mia raccomandazione è, guarda lo spettacolo, dillo ai tuoi amici. (Soprattutto se provengono dal Wyoming) E, soprattutto, divertiti a goderti quella che penso sia la migliore rappresentazione della vita in Wyoming che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> -Bill Truitt Amore, amore, amore questo spettacolo. Quindi, perché ho dato solo 5 stelle alla stagione 5? Mi aspettavo che almeno alcune cose venissero risolte. Non è successo. Walt divenne ancora più ossessionato e meno mentalmente attento. Ha allontanato la sua migliore amica e sua figlia e ascolta solo se stesso e occasionalmente i suoi vice. Perché penso che questo sia un problema, perché questo non è il Walt che tutti abbiamo imparato ad amare, E è andato avanti per troppo tempo - 5 stagioni. Tempo per alcune cose da risolvere !! Pronuncerò come una recensione precedente che ho letto. Capisco di avere la regola massima di parole / lettere / righe, ma minima? Questo è ridicolo. Finalmente a 10 linee, ciao !! Quando è iniziata questa serie, sono diventato un fan istantaneo di questo western moderno, se lo farai, di uno sceriffo solitario, robusto, indipendente e coscienzioso che svolge i suoi compiti con un piccolo staff nel modo consacrato, usando il tradizionale metodi di polizia senza un telefono cellulare (ma con un'arma semiautomatica anziché un revolver). Il casting è stato ottimo senza ricorrere a hotshot & quot; stars & quot; che a volte può significare destino in una serie. I ritratti della riserva rurale, per lo più povera, della contea e della riserva adiacente indiana sembravano essere abbastanza realistici, in particolare i rapporti spesso controversi che purtroppo esistono tra le due culture. Il mio punteggio costante di 10 nella scorsa stagione è stato declassato, come mostrato, per riflettere la mia delusione generale. Anche nell'episodio 1 della stagione conclusiva, non ho potuto fare a meno di notare che la recitazione sembrava un po 'ambigua o robotica, a volte amatoriale, e non altrettanto fluida o genuina come nelle prime stagioni. Sto cercando di non dire nulla che è considerato uno spoiler ma è probabilmente la cosa migliore che è stata la scorsa stagione. Questo spettacolo mi ricorda & quot; House & quot; dove il risultato è abbastanza prevedibile. Mi trovo a fare domande durante lo show come & quot; Perché c'è così tanto crimine in questa contea? "," E perché c'è una tale mancanza di manodopera nel Dipartimento dello Sceriffo? " e & quot; Perche 'il proprietario di un bar si identifica sempre con tutte le scene del crimine? & quot ;.
Orsinbel replied
348 weeks ago