Orsinbel replied

348 weeks ago

Longmire > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi sono imbattuto recentemente in questo show su Netflix e mi sono subito goduto questo Sherlock Holmes del western. Robert Taylor è assolutamente perfetto in questo ruolo dello sceriffo Longmire, uomo di poche parole a cui non manca un indizio. NetFlix ha preso questo show e ha rilasciato la quarta stagione il 9/10/2015. Il cast e la story line di supporto mantengono questo spettacolo interessante dopo l'esposizione. Katee Sackoff e Lou Diamond Phillips sono perfetti per vederli in uno spettacolo di qualità. I personaggi minori interpretati da Cassidy Stevens, Adam Bartly e Gerald McRaney aggiungono consistenza a uno spettacolo ambientato nel Wyoming ma splendidamente girato nel Nuovo Messico vicino a Santa Fe. Prendi un po 'di popcorn e bing guarda questo spettacolo, non sarai in grado di fermarti fino a quando non sarà finito!
Cercando su Netflix, mi sono imbattuto in questa serie e ho deciso di dare un'occhiata. Ne avevo sentito parlare e come si svolge in Wyoming. (In realtà è stato girato nel Nuovo Messico, ma non c'è motivo di azzeccare) Dopo il primo episodio, sono stato catturato. Ho finito per guardare tutte e 3 le stagioni in una settimana e inutile dire che non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione. <br/> <br/> Ora, ho anche sentito che A & amp; E ha cancellato questo meraviglioso spettacolo dopo 3 stagioni, che è qualcosa di difficile per me per avvolgere la mia mente. Perché sbarazzarsi di uno spettacolo così meraviglioso? Non importa perché Netflix lo raccoglierà molto presto. <br/> <br/> Essendo originario del Wyoming, sono ALTAMENTE colpito dal fatto che mostri esattamente com'è vivere qui. Dai folli cambiamenti del tempo, alle persone interessanti che incontri ogni giorno. <br/> <br/> Posso onestamente dire che se Walt Longmire fosse in corsa per uno sceriffo nella mia città, voterei di sicuro per ri-eleggerlo . La mia raccomandazione è, guarda lo spettacolo, dillo ai tuoi amici. (Soprattutto se provengono dal Wyoming) E, soprattutto, divertiti a goderti quella che penso sia la migliore rappresentazione della vita in Wyoming che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> -Bill Truitt
Amore, amore, amore questo spettacolo. Quindi, perché ho dato solo 5 stelle alla stagione 5? Mi aspettavo che almeno alcune cose venissero risolte. Non è successo. Walt divenne ancora più ossessionato e meno mentalmente attento. Ha allontanato la sua migliore amica e sua figlia e ascolta solo se stesso e occasionalmente i suoi vice. Perché penso che questo sia un problema, perché questo non è il Walt che tutti abbiamo imparato ad amare, E è andato avanti per troppo tempo - 5 stagioni. Tempo per alcune cose da risolvere !! Pronuncerò come una recensione precedente che ho letto. Capisco di avere la regola massima di parole / lettere / righe, ma minima? Questo è ridicolo. Finalmente a 10 linee, ciao !!
Quando è iniziata questa serie, sono diventato un fan istantaneo di questo western moderno, se lo farai, di uno sceriffo solitario, robusto, indipendente e coscienzioso che svolge i suoi compiti con un piccolo staff nel modo consacrato, usando il tradizionale metodi di polizia senza un telefono cellulare (ma con un'arma semiautomatica anziché un revolver). Il casting è stato ottimo senza ricorrere a hotshot & quot; stars & quot; che a volte può significare destino in una serie. I ritratti della riserva rurale, per lo più povera, della contea e della riserva adiacente indiana sembravano essere abbastanza realistici, in particolare i rapporti spesso controversi che purtroppo esistono tra le due culture. Il mio punteggio costante di 10 nella scorsa stagione è stato declassato, come mostrato, per riflettere la mia delusione generale. Anche nell'episodio 1 della stagione conclusiva, non ho potuto fare a meno di notare che la recitazione sembrava un po 'ambigua o robotica, a volte amatoriale, e non altrettanto fluida o genuina come nelle prime stagioni. Sto cercando di non dire nulla che è considerato uno spoiler ma è probabilmente la cosa migliore che è stata la scorsa stagione.
Questo spettacolo mi ricorda & quot; House & quot; dove il risultato è abbastanza prevedibile. Mi trovo a fare domande durante lo show come & quot; Perché c'è così tanto crimine in questa contea? "," E perché c'è una tale mancanza di manodopera nel Dipartimento dello Sceriffo? " e & quot; Perche 'il proprietario di un bar si identifica sempre con tutte le scene del crimine? & quot ;.

Walt Longmire is the charismatic, dedicated and unflappable sheriff of Absaroka County. Widowed only a year, Longmire is a man in psychic repair that buries his pain behind a brave face and dry wit. S
b0e6cdaeb1
Contro tutte le bandiere dubbed italian movie free download torrentMetal Gear Solid: Peace Walker 720pitalian movie dubbed in italian free download Il cane pompiereOra X: Gibilterra o morte! movie in italian free downloadBallata selvaggia song free downloadClockstoppers download di film interi in hdDownload Il papavero anche un fiore full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download Last ResortSquadra dell'impossibile: due volti per morire download di film interi in hdL'uomo nel mirino download
Please log in to post a reply.